mercoledì 3 agosto 2011

Lulu Guinness

Lulu Guinness: stilista inglese  famosa per le sue creazioni uniche, ha creato la sua azienda nel 1989 ed è stato subito successo.Troviamo i suoi showroom  a Londra, New York e Tokyo.
Molte celebrità adorano le sue creazioni: da Madonna a Katy Perry, da Dita von Teese a Christina Aguilera.
Famosissime sono le sue borse a forma di labbra.


Stavamo passeggiando nel Greenwich Village in un pomeriggio piovoso. Inebriate dalla bellezza del luogo nonostante la pioggia, nonostante il vento, nonostante il freddo.
Ogni vicolo ha il suo fascino e, qualcuno, anche la sua notorietà!


Siamo entrate  nello showroom della MAC Cosmetics (351 Bleecker Street – NY-) dove per un’oretta ci hanno viziate con le ultime novità… truccate alla perfezione e soddisfatte delle nostre due belle bags piene di ottimi prodotti per il make up abbiamo estratto le carte di credito…che…che…chiedevano pietà per tutta la ginnastica che gli stavamo facendo fare (chiaramente non ci siamo fatte intimidire!!!) e sempre per la loro felicità cosa troviamo dall'altra parte della strada???… la vetrina di LuluGuinness….
Attratte dall’eleganza e dall’originalità di cio’ che vi era esposto… siamo entrate…. Borse stupende, creazioni davvero uniche….
Io, LORY, mi sono innamorata di questa shopper, non è quella che caratterizza di più la stilista, ma raffigura alcune delle mie grandi passioni: I Gatti, Le Scarpe con Tacco a Spillo ed i Profumi!
Bella, bellissima….
Giudicate Voi!!!


Io MARY, ho dissetato la mia credit card con dei sali minerali!!!

1 commento:

  1. Mi sembra un'idea fantastica... aprire un blog!!! per condividere idee su quello che ci piace di più e soprattutto per poter evadere un attimo dalla ns. quotidianità...Bella la borsa!! fresca e divertente!!! COMPLIMENTI!!! GRANDI LE SORELLE!!! KISS, ELI

    RispondiElimina