venerdì 5 agosto 2011

Una giornata di lavoro a Roma

Una giornata di lavoro a Roma e un'agenda piena di comunicazioni e di appunti da riportare prontamente “ ai grandi capi", non potevo, a fine giornata, non concedermi il lusso di una passeggiata nel cuore della capitale.
Dal Gianicolo sono scesa attraverso via Garibaldi e sono arrivata in via di Santa Dorotea, dove, a mio avviso, si respira un'aria molto romantica e tranquilla,con  palazzi invasi dall'edera, mi ricorda Le Marais a Parigi


L'atmosfera si fa ancora più incantevole alla vista di negozi vintage e di tessuti orientali, ma ... questo negozio cattura completamente la mia attenzione “IL PALLINO di VALI’” ( Via di Santa Dorotea, 4 – Trastevere – Roma) ... Sono entrata ... la sensazione che ho avuto è stata di entrare in una favola, una fantastica favola, fatta di forme, colori, allegria.
Accessori creativi ed originali, borse di pelle e stoffa dai colori sgrargianti, sciarpe e cappelli per look ricercati fanno capolino tra le piccole nicchie dei muri, gli articoli sono pezzi unici e rigorosamente artigianali.



Ho ammirato ogni singolo articolo e l'istinto ha appoggiato delicatamente sulle mie braccia 3 borse ed una cover pc.. .  Ebbene si ... ho dovuto lottare e fermarlo, ma ...a noi amanti dello shopping (...ma con la testa sulle spalle) ... il bon ton ci insegna che non si puo' congedare un negozio al quale abbiamo assegnato una stella d.v.t.u.a. (Da visitare tre volte l'anno) senza alcun  acquisto e cosi ho scelto questa borsa estiva...
(il verde acqua ancora non era presente nella mia bags collection) che , confezionata con un bel fiocco rosa e' salita con me al nord.
 

Nessun commento:

Posta un commento