martedì 6 settembre 2011

Make Up: grandi passioni e vecchi amori

Nel mondo make up ho due grandi passioni: CHANEL & MAC.

Di Chanel mi sono innamorata tanti anni fa, le prime volte che entravo in profumeria ero attratta follemente da quell'espositore elegante, colmo di prodotti da sogno.
Negli anni penso di aver comprato ogni tipo di prodotto, qualcosa di ogni collezione limitata ed ogni volta era gioia infinita. .



Con Mac è stato un colpo di fulmine durante il mio primo viaggio negli Stati Uniti, mi piacciono da impazzire gli ombretti per scrivenza e per la varietà quasi infinita di tonalità e poi i pennelli, unici, i migliori mai provati ed i primer che ti donano davvero una base perfetta.



Un mondo a parte, per me, è rappresentato dal fondotinta, non so' davvero scegliere, mi trovo bene con molti di diverse marche, dipende molto dalla stagione, dallo stato della mia pelle ed anche da cio' che andrò a fare durante la giornata. . .



Per la pulizia del viso sono una fan di Sisley, Lyslait e Lotion Tonique Aux Fleurs per struccarmi, Gel Nettoyant Gommant per lo scrub, le magnifiche maschere Masque Eclat Express e Gel Express Aux Fleurs e per l'idratazione giornaliera Emulsion Ecologique e Creme Hydratante.



Sono abbastanza abitudinaria, ma negli ultimi tempi sono molto incuriosita dalla linea Issima di Guerlain e dai prodotti Liz Earle ( marchio a me caro perchè non effettua test sui nostri amati animali ). . .Voi li conoscete? Me li consigliate?

Il vecchio amore, da poco riscoperto, è Madina, passione di qualche anno fa quando la mia base operativa era Milano , ero incuriosita da alcuni prodotti della linea Revolution e più precisamente: Perfect Fit Foundation, Crystal Glass e Purity Serum... le premesse sembrano buone, vi terrò aggiornate!





3 commenti:

  1. chanel è sempre chanel!


    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. io non c'ho niente della Mac pero mi piacerebbe ! e poi della Chanel già c'hop più cose ! non mi dire che tutto questo è tuo!!

    bacione

    RispondiElimina
  3. ciao Letizia,

    si, tutti i prodotti fotografati sono miei, come scritto è il risultato di una passione che ho da anni!!!

    Grazie.

    Fashion New Bakery

    RispondiElimina