giovedì 22 settembre 2011

Roma, Rione Monti & Mor Style

Adoriamo Roma per la sua vitalità, il suo stile, il suo fascino, per la sua capacità di stupirti con i suoi scorci, i suoi vicoli, i suoi tramonti.
La adoriamo per la sua gente, amichevole e gentile, per i suoi palazzi, per le fontane e per i fiori che vedi ovunque.
Ed ancora per un caffè bevuto , anche velocemente, al Gianicolo godendo dello scenario che ti si presenta e che ti fa pensare che, si, la giornata sarà buona, per le passeggiate a Villa Borghese, per gli aperitivi all'aperto e, da qualche settimana, per il Rione Monti, scoperta piacevolissima del nostro ultimo viaggio nella Capitale.
Atmosfera che sembra ignorare il tempo che passa, elegante, per nulla caotico, sembra una piccola cittadina inserita nella grande città.
Saliscendi di strette viuzze, alti palazzi di varie epoche, edifici dagli intonaci usurati dal tempo ed anneriti dallo snog, dove si aprono molteplici, interessanti botteghe.






Durante la nostra passeggiata siamo rimaste estasiate da MORSTYLE , negozio magnifico, aria barocca, design, abiti, gioielli , un angolo parigino nel cuore di Roma, emozione a provare uno scialle prezioso, quei gioielli vintage e gli occhi ancora posati su quel baule Louis Vuitton.
(Mor Style - Via Urbana, 106  00184 Roma - facebook_MOR STYLE )




E questa è la gonna che ho acquistato: vita alta, stile Madame Coco. . . 

Nessun commento:

Posta un commento