venerdì 16 settembre 2011

Vogue Fashion Night Out: Roma 15 Settembre 2011

Spensieratezza, divertimento e voglia di godersi una serata tutta romana, questa la Vogue Fashion Night Roma.

Se Milano era solo un red carpet di originalità e invenzione, questa sera a Roma ho respirato un'aria semplice e priva di maschere.

Negozi affollati, ma non invivibili, dove la maggior parte degli store manager affiancavano i clienti con la massima disponibilità .

Mi ha colpito particolarmente GENTE (via del Babuino 77 www.genteroma.it) labirinto di griffes da Jimmy Choo a Louboutin da McQeen a Tom Ford.

Con orgoglio ho indossato capi unici firmati Tom Ford come il cappotto con pelliccia in visone (6 in tutto il mondo) e accessori come il bracciale schiava.


Ringrazio Maria Luisa per la sua disponibilità e passione.

















Da Pinko e Max&Co ho avuto il piacere di incontrare prima La Pina e Diego e poi Marisa e Federico di Radio Deejay.




Tra le novità mi sento di consigliare i nuovi smalti di MAC sulle tonalità del verde e prugna, eleganti ed ideali per ogni occasione.



e poi il nuovo profumo di Prada Candy: audace e provocante


Entusiasta che Roma abbia accolto la serata come solo lei sa fare , mi rilasso un po' ed auguro a tutti una buona giornata


Al prossimo anno...



6 commenti:

  1. Io sono stata a quella di Milano.
    Devo dire che c'era solo TANTA gente... così tanta che non potevi nemmeno goderti l'evento...
    http://www.thefrecklesblog.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao,

    confermo, solo a Roma ho potuto godermi realmente l'evento...

    Grazie e buona serata!

    Fashion New Bakery

    RispondiElimina
  3. quante belle foto!
    un bacio

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Amazing pictures !
    And you llive in my favourite city ever! LOVE ROMA !!!!

    I'm following you now. Check out my blog and follow me too if you want :)

    Kisses from Germany !
    Celina

    RispondiElimina
  5. Se foste interessate vendo la mia Nikon P300 http://annunci.ebay.it/annunci/fotografia/brescia-annunci-brescia/nikon-p300/19387687

    RispondiElimina
  6. amazing:) wish i was there!
    http://spliffedcookies.blogspot.com/

    RispondiElimina