lunedì 17 ottobre 2011

Rivoluzione cosmetica: Million Age Cream




Una crema speciale, lussuosa e super rigenerante che si propone di diventare l' UNICA crema , da utilizzare per il giorno, per la notte e per il contorno occhi..
Un sogno, almeno per noi due e per i nostri armadi dedicati ai cosmetici...
Questa crema è prodotta da Petra Extra Regenerating e nasce dall'esigenza di una giovane imprenditrice di creare una crema con un potere rigenerante estremo per ridare giovinezza alla pelle di una persona a lei cara, fortemente segnata da un profondo dolore.
Il segreto di Million Age Cream è dato dalla scoperta che alcune sostanze rafforzano le loro proprietà se messe a contatto con l'acqua vulcanica, la creatrice sposa , inoltre, la teoria orientale dei cinque elementi dove la terra regna al centro e collega fuoco, metallo, acqua e legno per un equilibrio perfetto.
Studio, ricerca, prove, prove ed ancora prove per riuscire a creare questa preziosa miscela di sostanze funzionali all'avanguardia alla quale viene donata un'ulteriore energia lasciando decantare e maturare gli ingredienti nell'acqua estratta dalle profonde falde rocciose.
A tutti i componenti viene donata una particolare forza rigeneratrice catturata nell'antico percorso vitale della roccia vulcanica attraverso un segreto procedimento di stabilizzazione delle molecole studiato in un rinomato laboratorio italiano all'avanguardia nel campo dermocosmetico.
Così gli organi del corpo corrispondono agli elementi che, se alimentati interiormente ed esteriormente, rimangono vitali, la pelle ed i tessuti mantengono giovinezza e ritrovano energia e tonificazione a livello profondo.
Che cosa contiene la crema?
Acido alfa lipoico: antiossidante, staminali vegetali: rigeneranti, alghe fresche omogeneizzate: rimineralizzanti, acido ialuronico: superidratante, polpa di aloe: lenitiva, karitè e jojoba: riparatori ,DMAE ( Di Metil Ammino Etanolo) e fitoestrogeni: rassodanti e poi vitamine: retinolo, pantenolo, vitamina C ed E.
Una crema  innovativa per una pelle che riflette davvero energia e benessere.

4 commenti:

  1. Sembra davvero un buon prodotto, mi avete incuriosita! Passate a trovarmi e se vi piace il mio blog seguitemi, mi farebbe davvero piacere, vi aspetto!

    Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  2. DAVVERO INTERESSANTE!! DA PROVARE :)
    SE TI FA PIACERE SEGUIMI ANCHE TU!!

    BACI

    WWW.NAYRALAISE.COM

    RispondiElimina
  3. Ciao,

    mi potete dire dove la posso aquistare a Torino?
    Sul loro sito non viene indicato nulla.

    Grazie e complimeti per tutti i consigli che ci date.

    Continuate così...

    Marta (Torino)

    RispondiElimina