mercoledì 21 dicembre 2011

Preziosa Scoperta: Patyka



Prestigiosa azienda francese, realtà consolidata della profumeria di nicchia , riesce a coniugare in maniera ineccepibile l'organico ed il lusso.
Stravagante ed incredibilmente divina: ogni donna necessita della magia di una confezione Patyka nel proprio beauty.
Patyka produce elisir di bellezza partendo dai migliori ingredienti della natura, rispettando gli standard internazionali più esigenti in materia di cosmetica ecologica.
Qui abbiamo parlato della filosofia aziendale.

I prodotti che ho avuto il piacere di provare sono:

Bagno Doccia Neroli: delicatissimo, il Neroli rilascia all'interno di questo bagnodoccia sentori dolci e zuccherini, lascia la pelle dolcemente profumata e perfettamente setosa.



Olio Corpo Absolis Precious Woods: olio prezioso da massaggiare sulla pelle dopo il bagno, quando il corpo non è ancora totalmente asciutto, la pelle risulta incredibilmente  nutrita ed idratata ed il suo profumo è avvolgentee rilassante.



Crema Viso Arbre a the' : utilizzata come crema giorno, aiuta a ripristinare l'equilibrio della pelle ed aumenta il meccanismo di autodifesa. Idrata la pelle perfettamente.



Crema Viso Neroli: utilizzata come crema notte, estremamente rigenerante e lenitiva lascia la pelle morbidissima.



Masque Gommant Eclat: Un vero e proprio prodotto da Spa, dona un risultato spettacolare: la grana della pelle è affinata ed il viso appare radioso. Compie due azioni complementari:
azione emoliente ed idratante: grazie ad olio di sesamo, jojoba ed avocado
azione rigenerante: grazie agli acidi della frutta ed agli estratti di bambù.



L'utilizzo sinergico di questa maschera due volte a settimana e delle creme giorno - notte tutti i giorni mi ha regalato, in un mese circa, una pelle luminosa e perfetta, come da tempo desideravo.

Se potete, se li trovate, provate i gioielli Patyka, ne rimarrete estasiate , come è successo a me!



Nessun commento:

Posta un commento