lunedì 7 maggio 2012

Aiutare l'OIPA è tremendamente Fashion


Amo da sempre glianimali, credo siano esseri speciali che sanno regalare amore incondizionato egioia incredibile, negli anni, a casa,  sono arrivati Tony, Grace e Cocò, splendidigattini, trovatelli, in difficoltà, che sono diventati parte della famigliaassieme a Chaba, cagnolino dolcissimo preso in canile.





Due anni fa, graziead un articolo letto sul web che parlava di una gattina bianca sfortunata, hoscoperto l’OIPA ( Organizzazione Internazionale Protezione Animali -  sezione diTreviso), ho conosciuto alcune delle volontarie, ho ascoltato i loro racconti,ho visto il tempo che dedicano ad aiutare gli animali in difficoltà, ho vistol’amore con cui accolgono gli animali nelle loro case in attesa degli affidi,ho visto la soddisfazione con cui ti raccontano delle adozioni andate a buonfine e la felicità quando ricevono gli aggiornamenti dei loro pelosi da partedelle nuove famiglie.

Da Oipa Treviso hoadottato due mici:

Neve (la gattinadell’articolo), batuffolo bianco, abbandonata ed investita, si è resanecessaria l’amputazione di una delle zampine posteriori e , nonostante ciò,corre per casa come una scheggia e riesce , ancora, a fidarsi di noi umaninonostante tutta la sofferenza procuratale.


Dumbo, detto Ciecone,cieco da un occhio con l’altro che gli consente di vedere solo delle ombre,micio dolcissimo, dispensatore di fusa interminabili.


Chiedo con il cuore,a chi di voi può, di donare il 5x1000 all’OIPA, è sufficiente, in sede dicompilazione del modello di dichiarazione dei redditi, apporre la firma nellacasella a sostegno del volontariato ed indicare il codice fiscale OIPA che è97229260159.

AIUTIAMOLI ad AIUTARLI!

Grazie

Contatti per informazioni od adozioni:






My Outfit : Abito Linea Raffaelli 

Nessun commento:

Posta un commento