martedì 22 maggio 2012

Buon Compleanno Baguette!




Per le amanti di Sex and The City  la Baguette è stata una delle grandi storie d’amore di Carrie ( oltre a Mister Big ed a Manolo Blanik), il primo pezzo importante ad essere utilizzato nella serie comparendo in episodi cult.
Così parla  Sarah Jessica Parker: “ Questa borsa rappresentava tutto il personaggio di Carrie, che spendeva in vestiti più di quello che potesse permettersi “


Per celebrare i suoi primi 15 anni ( è stata disegnata nel 1997 da Silvia Venturini Fendi) uscirà a giugno un libro illustrato FENDI BAGUETTE , edito da Rizzoli,  250 foto a colori ed alcuni contributi d’eccezione da Banana Yoshimoto, Paola Antonelli e, appunto, Sarah Jessica Parker.


Il volume ripercorre l’intera storia della borsa, piccola e semplice, da portare sottobraccio come il pane francese, da qui il nome, che negli anni ha riscosso sempre maggiore successo sino a diventare un must have per molte donne.
Per festeggiare l’evento, la Maison proporrà sei versioni dei modelli più iconici che hanno segnato questi 15 anni di mito .




Nessun commento:

Posta un commento