giovedì 25 ottobre 2012

In Autunno: Frutti, Acque e Castelli al Castello di Strassoldo di Sopra. . .


Location importante, il Castello di Strassoldo di Sopra,  prezioso gioiello incastonato nel cuore di un borgo medioevale e circondato da un parco secolare solcato da cristallini corsi di risorgiva, per l'occasione addobbato in maniera sfarzosa e con  sottofondo di musica antica per ricreare, al suo interno e nei suoi giardini, un'atmosfera magica, calda, da favola...

All'interno dei saloni centinaia di artigiani , decoratori, antiquari, collezionisti, artisti selezionatissimi, maestri che hanno fatto della loro manualità un' arte.

Nei giardini un nutrito gruppo di rinomati vivaisti italiani presentava ogni sorta di piante rare, insolite, perenni, rose antiche, inglesi e nostalgiche, agrumi di Sicilia ed antiche specie da frutto oltre a romantici mobili da giardino.

Un magico intreccio tra storia, fantasia, creatività ed ambiente naturale.

Appuntamento alla prossima primavera per : In Primavera: Fiori, Acque e Castelli.




















4 commenti:

  1. Avete creato un un blog bello e interessante.
    E' da un pò che vi seguo, io lavoro in un'azienda di fitness al livello internazionale, vi invierò una mail per richiedrevi delle informazioni e magari se ritenete opportuno anche un'intervista.

    RispondiElimina
  2. Great post! I love it.

    RispondiElimina
  3. Il mese scorso ho visto la pubblicità di questo evento sulla rivista Country House, prima o poi mi organizzerò per poter visitare una delle due manifestazioni... ho voglia di sognare un po' muovendomi in quei saloni eleganti e sfarzosi!
    Buona settimana a tutti.

    RispondiElimina
  4. Io sono stata a questa festa l'anno scorso e devo dire che è veramente bella!!! La consiglio a tutti... sembra di entrare in un mondo di altri tempi.
    P.S. BELLISSIME LE FOTO!!

    RispondiElimina