venerdì 15 marzo 2013

Glossip Make Up: un nuovo mondo tutto da provare!


Fare le bloggers per professione o per hobby ha sicuramente alcuni vantaggi perchè molti brands ti fanno testare prodotti per permetterti di recensirli, noi siamo delle bloggers un po' anomale perchè recensiamo solo chi realmente risponde alla nostre esigenze ed ai nostri principi :
prodotti naturali ed assolutamente non testati su animali.

Alcuni mesi fa la casa cosmetica “GLOSSIP Make Up” ci ha inviato un kit di prodotti in una bellissima confezione regalo. 



Scrivo a distanza di qualche mesi, perchè come alcuni di Voi sanno, io sono una fedelissima di un'altra marca ed essendo un po' diffidente verso altre marche, quando mi capita di testarle sono molto scrupolosa ed esigente.

Glossip Make Up è un marchio nuovo, che si è affacciato da poco nel mondo del Make Up ma che ha già conquistato un folto numero di ragazze, a noi piace terribilmente il fatto che dietro a Glossip MakeUp ci sia un team tutto femminile, forte di una lunga esperienza nel settore, carico di entusiasmo e dalla voglia continua di ricerca.

Per la prima volta, posso dire che alcuni prodotti di make up posizionati in una fascia di prezzo medio - bassa hanno una resa media duratura e, con la massima tranquillità, posso anche dire che per noi di FashionNewBakery “GLOSSIP Make Up” ha superato il test.

Qui riportata una breve descrizione dei prodotti testati:

SMOOTHING AND FILLING BASE (base trucco levigante e riempitiva)



Il prodotto che mi ha colpito di più, da applicare prima del fondotinta, ottima per chi ha la pelle mista, mantiene il trucco fino a sera. Per chi ha la pelle grassa qualche ritocco durante la giornata è comunque necessario.

COMPACT POWDER (cipria compatta)


buona e coprente.
I ritocchi si posso fare tranquillamente senza timore di rovinare il trucco.
L'ho testata anche dopo lo smoothing e prima del fondotinta. Per tutta la giornata, il viso non è mai stato lucido.

EXTRA WEAR WET & DAY FOUNDATION (fondotinta compatto)

personalmente non amo i fondotinta compatti anche se coprente e non pastoso, ma se utilizzato dopo aver steso il proprio fondotinta (o anche uno di Glossip, ma non li conosco) l'effetto è molto levigante e uniforme.

SUPER VOLUME ULTRA BLACK MASCARA


questo è il secondo prodotto che mi ha sorpresa , ottimo effetto volume, da passare anche più volte senza pericoli di grumi. Lascia le ciglia folte e separate.
E' il primo mascara che ,a distanza di mesi, si chiude ancora perfettamente senza lasciare dosi di mascara sul tappo.

LIPSTICK


tenuta buona, prima di indossarlo ho steso un balsamo labbra e una cipria in polvere trasparente (questa è una mia tecnica per indossare il rossetto senza matita e rendere, in maniera naturale, le labbra più carnose).
Ho steso perfettamente il lipstick con un pennello per labbra, i due ritocchi che ho fatto durante la giornate sono stati solo per rivitalizzare il colore e non per ridefinire il contorno delle labbra.

COMPACT BLUSH


Buon prodotto di facile stesura e buona durata per illuminare e valorizzare lo zigomo.

SILKY MONO EYESHADOW (ombretto)


bisogna fare attenzione perchè troppo polverosi e rischiano di rovinare il trucco sotto l'occhio o di allargare troppo il punto luce, ma se utilizzati con un pennellino bagnato con setole corte e folte l'effetto è buono e si mantiene fino a sera senza sbavature. Si può disegnare l'occhio con una bella riga di matita nera e sfumarla senza togliere l'ombretto e con un pennello a setole lunghe e folte con la giusta incurvatura sfumate le due tonalità creando l'angolo che più vi piace alla fine dell'occhio.

BRONZING POWER (terra compatta)


testata per marcare lo zigomo prima del blush. Devo testarla ulteriormente per dare un giudizio più completo.


In generale UNA BELLISSIMA SORPRESA!


Contatti:



Per precisione questa la risposta ricevuta da Glossip Make Up circa i test sugli animali:

Per quanto riguarda i test sugli animali: possiamo confermare che GlossipMakeup non effettua ne commissiona in alcun modo Test sugli animali né per quanto riguarda il prodotto finito né per le sue componenti.Anche i nostri fornitori rispondono a rigide legislazioni sia sul tema test animali sia per la sicurezza del prodotto stessa.

1 commento:

  1. Dunque se non li testa su animali potrebbe esser cancerogeno,tossico e mortale e tu lo metti sul volto...ottimo..in bocca al lupo

    RispondiElimina