giovedì 2 maggio 2013

MAKE UP un nostro live motive

      Nessun uomo capisce che ogni nuova truccatura, ogni vestito nuovo, ogni nuovo amante,     suggeriscono alla donna un'anima nuova.
                                                                                                                                  André Malraux



La sveglia alle 6:15, un caffè americano e un po' di musica in sottofondo, così ha inizio una mia giornata lavorativa, forse potrei posticipare il trillo di mezz'ora, ma perchè privarmi del tempo più piacevole???  Il tempo che tutte noi investiamo per truccarci, per stendere alla perfezione il nostro fondotinta, definire con la cipria la base per poi passare alle sopracciglia  dove, chi con una matita chi con un pennellino le personalizza e le delinea. Gli occhi sono la nostra espressione, personalmente, mai senza matita nera o blue, ma giocare con i vari pennelli per sfumare, allungare disegnare la forma che più ci piace è una vera soddisfazione. Il tocco finale rimane sempre il rossetto, abbinato alla marcatura del occhio o al abito del giorno.









(tutto trucco MAC:
base:
matchmaster foundation spf 15
blot powder pressed dark
occhi:
eye shadow brun (sopraciglia)
eye shadow contrast velvet
labbra:
impassioned A62)







Lo so, sono molte le Donne che ritengono che trenta/quaranta minuti trascorsi per truccarsi siano una perdita di tempo, apprendo, ma non condivido, perchè stare bene con se stessi, sentirsi in ordine ci da molta piu' sicurezza e se stiamo bene con noi stesse gli altri lo vedono, lo sentono lo percepiscono.

Voglio rivolgermi anche a quelle Donne, che vorrebbero ma non possono per motivi di miopia, da oggi, anche per Voi c'è un occhiale che Vi permette di “perdere tempo” per perfezionare il Vostro trucco e sopratutto godervi finalmente una bella riga di eyeliner:







Per maggiori informazioni contattate Stefano: 329 8606263
(attendo le Vostre impressioni)


        Le donne curate hanno capelli, unghie, labbra, piedi, viso, pelle e mani trattati in modo particolare: tinti, allungati, truccati, esfoliati, tirati, depilati, unti di crema. Ma ciò di cui non si rendono conto è che più si preoccupano di tutti quei particolari, più si trasformano in manichini semimoventi. Se ne stanno lì sedute, senza muovere un muscolo, rigide e contratte, perché la loro unica preoccupazione è di non rovinare il lavoro fatto.
                                                                                                                                Charlotte Roche

… non siamo manichini semirigidi, ma solo Donne di classe, chi ci guarda con invidia, non fa altro che apprezzarci …

      Le donne sono dotate di due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzate contemporaneamente.
                                                                                                                                     Marilyn Monroe

1 commento: